Océ arizona 350 GT

Qualità versatilità produttività

Océ arizona 350 GT

Stampante Flatbed UV di ultima concezione, che consente grazie alla tecnologia Varia Dot (gocce da 6 a 42 picolitri) la realizzazione in qualità fotografica di immagini nitide, con morbidi passaggi tonali. Sia su materiali flessibili (bunner in vinile, vinile autoadesivo, carta, tessuti, etc.), grazie al Roll Media Option (roll-to-roll reale); sia su supporti rigidi di varia tipologia (pannelli ed oggetti piani di forma irregolare, posizionandoli semplicemente sul tavolo della stampante flatbed). L'introduzione della tecnologia White Ink Option (uso del bianco come colore-*combinazione di colore e bianco in 2/3 strati) consente la stampa under-printing per supporti ed oggetti non bianchi o del tutto scuri, e la stampa over-printing per applicazioni retroilluminate backlit su materiali trasparenti. Rende possibile anche stampe Day/Night per soluzioni illuminate alternativamente da un lato o dall'altro, come i menù dei ristoranti (ovviamente il bianco può essere utilizzato come colore spot per enfatizzare i dettagli).

Ottimi i risultati sul piccolo e grande formato , sia indoor che outdoor, con garanzia di resistenza e durata del printed color.

CARATTERISTICHE TECNICHE

VELOCITÀ DI STAMPA : In modalità di produzione fino a 22,2 mq/ora; in modalità qualità fino a 15,2 mq/ora

INCHIOSTRI : UV / nero, ciano, magenta, giallo e bianco, water resistent

RISOLUZIONE : 1440 dpi o maggiore

SUPPORTI : Rigidi : 125 cm largh. X 250 cm lungh. X 48 mm spess (pannelli forex – plexiglass – dibond – metallo – legno...)

Stampa dal vivo su ogni lato

Share by: